ABOUT US

Più di un’agenzia di relatori

MT non è un catalogo di relatori. È un partner che aiuta i brand e le aziende a creare valore attraverso l’incorporazione e la diffusione di idee che si adattano al loro punto di vista.
Grazie a speakers di fama mondiale, e a partner più conosciuti a livello locale, MT aiuta i marchi a unirsi alle idee che cambiano il mondo.

MT ricerca le migliori ispirazioni, espresse dalle migliori voci per promuovere con le parole, l’impegno e i valori da trasmettere alle persone, ai clienti e al pubblico.

IL NOSTRO TEAM

Siamo un team giovane, composto da esperti in tutte le discipline legate al marketing, all’analisi dei dati e alla comunicazione. Il coordinamento di tutti i nostri reparti è fondamentale per il raggiungimento dei nostri obiettivi e, quindi, per la soddisfazione dei nostri clienti. Ambizione, impegno e passione per le nuove sfide sono i punti in comune dei componenti di un team che farà di tutto per raggiungere un nuovo successo: il vostro.

Pablo Ayguavives
Pablo AyguavivesCEO
Albert Mercader
Albert MercaderResponsabile dei contenuti
Elisabet Capella
Elisabet CapellaAccount Manager
Hugo Berlinches
Hugo BerlinchesIT Director
Stefania Bossiner
Stefania BossinerSenior Advisor & Business-Life ACC ICF Coach
Nicolò de Angioy
Nicolò de AngioyCountry manager
Paula Martínez
Paula MartínezEvent coordinator
Marina Planas
Marina PlanasEvent coordinator
Zamira Moncayo
Zamira MoncayoResponsabile dei contenuti
Paula Salvador
Paula SalvadorSales assistant
Ari Gea
Ari GeaArt Director
Marta Gómez
Marta GómezSales assistant
Nerea Arenas
Nerea ArenasEvent coordinator
Víctor León
Víctor LeónContent creator
Carla Padilla
Carla PadillaContent creator
Júlia Subirachs
Júlia SubirachsContent creator
Icíar González
Icíar GonzálezContent creator
Saúl Pocurull
Saúl PocurullContent creator

MT è composta da un team multidisciplinare di esperti in consulenza, marketing, creatività e comunicazione.

Aiutiamo i nostri clienti a posizionarsi in un mercato sempre più complesso attraverso una solida strategia che parte dall’ascolto, dai dati e dall’analisi e termina con il contatto diretto dei brand con il loro pubblico attraverso progetti, eventi, creatività e conferenze. Un mondo complesso richiede soluzioni complesse.