Jury Chechi

“Non era un talento, ho ottenuto tutto con lavoro e determinazione”

PRENOTA IL KEYNOTE SPEAKER JURY CHECHI

Jury Chechi

Jury Chechi

Tema: Motivazione, Alte Prestazioni, Disciplina, Salute Fisica e Mentale

Lingue: Inglese e italiano

Punto di riferimento nella storia dello sport, Jury Chechi è un prodigio degli anelli, salito sul podio fin dalle prime gare e vincitore dell'oro in diverse edizioni dei Giochi Olimpici. La sua esperienza, la sua tecnica e la sua disciplina precisa e vincente fanno di questo ginnasta un modello da seguire quando si tratta di fissare, visualizzare e raggiungere obiettivi in qualsiasi campo. Contattateci se siete interessati a Jury Chechi per il vostro evento.

Chi è Jury Chechi?

Conosciuto anche come il Signore degli Anelli, Jury Chechi è uno degli atleti più iconici della storia dello sport italiano, fuoriclasse mondiale degli anelli nel corso degli anni Novanta. 

La sua abilità in questo campo particolarmente esigente lo rende una figura ricercata dal pubblico per la sua forza e la sua perseveranza. Attraverso le sue conferenze, Jury Chechi rivela i metodi che lo hanno condotto alla vittoria e parla di dedizione, resilienza, volontà e perseveranza per motivare le prestazioni e migliorare la qualità del lavoro. Questi strumenti sono fondamentali per il successo e sono applicabili a qualsiasi settore di lavoro, per garantire i migliori risultati.

La passione di Chechi per l'acrobazia è nata presto e soli otto anni ha vinto il suo primo campionato in Toscana. Da quel momento in poi, il giovane si è perfezionato sugli anelli a livello professionale fino a raggiungere la sua prima partecipazione ai Giochi Olimpici di Seul nel 1988, dove si è classificato sesto. Da allora, Jury Chechi non ha mai abbandonato il podio, vincendo il bronzo ai Campionati mondiali di ginnastica e ai Giochi olimpici di Atene e ottenendo un totale di 4 titoli ai Campionati europei e 5 successi consecutivi ai Campionati mondiali. 

Il ginnasta ha inoltre segnato una pietra miliare nello sport italiano vincendo la medaglia d'oro ai XXVI Giochi Olimpici di Atlanta nel 1996 dopo essersi ripreso da un grave infortunio, dimostrando la sua immortale abilità e la sua ammirevole forza d'animo.

Grazie al suo grande talento e impegno, questa icona dello sport è stata nominata Commendatore dell'Ordine al Merito della Repubblica Italiana e, dopo il ritiro, condivide la sua esperienza in televisione come ospite e presentatore di programmi come Ninja Warrior e Più Forza nella Vita. Attualmente collabora regolarmente con i media e tiene corsi dedicati all'insegnamento delle tecniche di allenamento fisico ed è fonte di ispirazione per le nuove generazioni.

Quali sono i temi trattati da Jury Chechi?

  • Sport ad alte prestazioni
  • Efficienza, efficacia, redditività 
  • Allenamento e salute fisica e mentale
  • Tecniche di disciplina, determinazione e preparazione
  • Gestione delle priorità
  • Definizione e visualizzazione di abitudini, obiettivi e traguardi
  • Resilienza
  • Perseveranza e costanza
  • Ambizione e motivazione al successo

Quali sono i formati delle conferenze tenute da Jury Chechi?

  • Conferenze in presenza
  • Interviste e conferenze stampa
  • Corsi di formazione

    Richiedi un preventivo
    Vi risponderemo entro 24 ore





    I vostri dati saranno trattati da MT, in qualità di titolare del trattamento, al fine di evadere la vostra richiesta e inviare newsletter con informazioni sui nostri relatori e prodotti. Potete consultare ulteriori informazioni sul trattamento dei vostri dati e sulle modalità di esercizio dei vostri diritti nell'informativa sulla privacy

    Potete esercitare il diritto di accesso, rettifica o cancellazione dei vostri dati, nonché il diritto di limitare o opporvi al trattamento dei vostri dati, inviando un'e-mail a rgpd@mtspeakers.it.

    TESTIMONIANZE

     "Quest'uomo, orgoglio della ginnastica italiana, mi ha sorpreso perché, con grande umiltà, ci ha dimostrato che per raggiungere il successo è necessario fare molti sacrifici, avere chiari gli obiettivi, pianificare i passi per raggiungerli, il tutto supportato da un grande coraggio e da un'incredibile passione. La stessa passione che ha trasmesso a tutti noi".

    Chiara Mastrotto, Presidente di Azienda Mastrotto

    Libri in primo piano di Jury Chechi

    "CODICE JURY. IN FORMA A QUALUNQUE ETÀ CON IL PRIMO MANUALE DEL SIGNORE DEGLI ANELLI (NUOVO CAMMEO)"

    Guida pratica sui metodi di allenamento fisico e mentale incentrati sul benessere, la conoscenza di sé, l'alimentazione, il rilassamento e la connessione del corpo con la mente.

    Notizie relative a Jury Chechi

    CHIEDI Jury Chechi PER IL TUO EVENTO